Oh, basta là!

scritto da ferry
Scritto 21 ore fa • Pubblicato 14 ore fa • Revisionato 14 ore fa
0 0 0

Autore del testo

Immagine di ferry
Autore del testo ferry

Testo: Oh, basta là!
di ferry

Oh, basta là!

Sono andato a Buenos Aires a ballare una Bachata con una baldracca dei bassifondi di Bogotà appena guarita dal Beri-Beri che le aveva procurato un bubbone bestiale al bacino e un brufolo sulla bocca piuttosto brutto. Ma, dopo due ore di ballo, due tiri di bamba e tre bicchieri di bourbon, ho inciampato in un bidone di birra Bud barricata, procurandomi una bella botta sul bicipite del braccio destro che mi impedì purtroppo di guidare la mia Bentley di settima mano appena acquistata da un baffuto borgomastro di Berlino, noto collezionista di bicchieri sbeccati di Baccarat e amante delle baguettes di una nota boulangerie del Boie-de-boulogne durante la ricorrenza della presa della Bastiglia…oh, belin, basta là! Abbacchiato per tutto questo bailamme, mi ritirai in un bed and breakfast di Barranquilla e per disintossicarmi mi preparai delle bevande con banane, borragine e Batida de Coco accompagnate da bistecchine di bradipo del Borneo, bresaola di bovino al burro salato e tisane benefiche di bergamotto e borocillina senza bisolfati aggiunti…pace e bene!
Oh, basta là! testo di ferry
2